Volete trascorrere le vacanze di Pasqua in Italia, magari andando alla scoperta di una località che ancora non avete avuto modo di ammirare?
Se acquistate entro il 22 marzo 2018 un volo Alitalia, potrete volare in Economy Light in numerosi scali nazionali durante le prossime festività pasquali (ma non solo, la fruizione dei voli scade il 14 luglio 2018!) con un prezzo a partire da soli 39 euro, per il solo viaggio di andata.
Le offerte di questi pacchetti Alitalia low cost sono piuttosto allettanti. A titolo di esempio ricordiamo la possibilità di viaggiare:
- da Catania a Roma con biglietto da 39 euro solo andata (i posti offerti sono 14.000);
- da Palermo a Napoli con biglietto da 39 euro solo andata (i posti offerti sono 2.000);
- da Palermo a Roma con biglietto da 40 euro solo andata (i posti offerti sono 11.000);
- da Bari a Roma con biglietto da 39 euro solo andata (i posti offerti sono 8.500);
- da Lamezia Terme a Roma con biglietto da 48 euro solo andata (i posti offerti sono 9.000);
- da Napoli a Milano Linate con biglietto da 48 euro solo andata (i posti offerti sono 9.000);
- da Roma a Genova con biglietto da 49 euro solo andata (i posti offerti sono 7.000);
- da Milano Linate a Roma con biglietto da 54 euro solo andata (i posti offerti sono 35.000);
- da Torino a Roma con biglietto da 56 euro solo andata (i posti offerti sono 12.000).
Per quanto concerne i principali termini e condizioni dell’offerta di cui oggi stiamo brevemente parlando, vi ricordiamo che i biglietti inquadrabili all’interno di tale promozione dovranno essere acquistati entro e non oltre la data del 22 marzo 2018, e che il periodo di viaggio può essere fruito fino al 14 luglio 2018, rendendosi pertanto un’offerta davvero importante non solamente per poter pianificare i prossimi spostamenti durante le vacanze pasquali, quanto anche per caratterizzare i vostri viaggi durante la restante parte di primavera e la prima parte della prossima estate 2018.
Ricordiamo ancora che l’offerta è valida sui voli di sola andata in partenza dall’Italia verso destinazioni italiane in tariffa Economy Light, e che prima di sottoscrivere online il contratto con la Tariffa Light, è consigliabile lettere attentamente i termini e le condizioni di questa proposta commerciale da parte di Alitalia. Tra le altre principali caratteristiche che dovreste conoscere prima di procedere alla sottoscrizione delle tariffe scontate Alitalia, rammentate che le tariffe prevedono un acquisto anticipato di 7 giorni rispetto al momento della partenza, e che i cambi di prenotazione sono consentiti, ma che in questo caso è previsto il pagamento di una penale di 60 euro, che andrebbe a nuocere fortemente sulla convenienza di questa proposta. Non è di contro consentito il rimborso integrale del prezzo del biglietto.
Insomma, ci sembra un’offerta promozionale davvero interessante, che vi consigliamo di sfruttare per poter partire ai migliori prezzi in circolazione alla volta delle principali località italiane!