Nelle campagne pubblicitarie siamo abituate a vedere modelle e attrici perfettamente truccate e in ordine.
Cheryl Cole però ha invece scelto di apparire nella nuova campagna L’Oréal Paris Skin Perfection Skincare col viso al naturale.
“Pensavo che sarei stata nervosa a mostrarmi senza fondotinta per un photoshoot, ma a dire il vero è stato liberatorio mostrare le lentiggini,” dichiara Cheryl nella clip del dietro le quinte.
“Skin Perfection lavora per perfezionale la vostra pelle – restringe i pori, dà luminosità e migliora il tono della pelle. Dona tutti i benefici della cura della pelle prima ancora di mettere il trucco,” aggiunge
Nella clip Cheryl ammette che non le è mai importato molto della skincare e ancora di meno delle rughe. “La skincare non è mai stata qualcosa di cui mi sono preoccupata prima. Sopratutto le creme antirughe e quel genere di cose – non sono mai state cose per me.”
Ecco perché la star è sembrata la scelta perfetta per essere testimonial della nuova linea Skin Perfection Range, che si rivolge alle donne sotto i 35 e si compone di 5 prodotti che aiutano a trasformare visibilmente la texture del viso.
L’Oréal Paris Skin Perfection Skincare è disponibile da lunedì 5 agosto.