Gli uomini, in numero sempre crescente, sono attenti alle mode e alle tendenze, curando il proprio look nei minimi dettagli, dalle unghie al ciuffo, certamente valgono per loro le stesse regole delle donne, non tutto quello che piace sta bene, o è indicato alle nostre fattezze. I nostri esperti hanno individuato a seconda della forma del viso delle acconciature e dei tagli che più ti valorizzano.
VISO TONDO: la fronte è alta, la mascella tendente allo stretto, e gli zigomi larghi. Per questo tipo di viso si raccomanda l’equilibrio, i capelli devono essere più lunghi al centro e corti ai lati, da evitare le basette folte, si deve cercare di allungare il viso e non incorniciarlo.
VISO A DIAMANTE: Gli zigomi sono larghi o alti, e il mento e la fronte sono più stretti, niente paura, pettinate il vostro ciuffo all’indietro, look da veri cool !!!
VISO TRIANGOLARE ALTO: la fronte è larga, la mascella stretta, e a partire dagli zigomi alti, il viso si restringe verso il mento, il look che più ti si addice, bisogna assolutamente camuffare quella fronte, per cui ti consigliamo un ciuffo morbido magari con un poco di frangia, in modo che la sproporzione, mento-fronte sia mimetizzata.
VISO SQUADRATO: Che bel maschione, è il viso più mascolino, la mascella è forte, la fronte alta e pronunciata e gli zigomi sono larghi, da vero macho, il taglio che ti consigliamo è decisamente corto, anche rasato, oppure un ciuffo che sfiori gli zigomi, se lo preferisci un poco lungo, oppure all’insu, diciamo che hai ampia scelta.
VISO OVALE: Che dire , beato te, hai il viso che è definito perfetto, la fronte e mento abbastanza stretti, zigomi piuttosto bassi, equilibrato. Siete decisamente i più fortunati, potete usare ogni tipo di acconciatura, che vi piacciano i capelli lunghi e spettinati oppure rasati, ogni tendenza fa al caso vostro,fate voi la scelta è vasta!!!