La nuova collezione 2019-2020 delle cover Marcelo Burlon regala ancora una volta ai suoi fan prodotti assolutamente straordinari, tanto da diventare dei veri e propri “must have” da possedere per essere alla moda
Considerato uno dei direttori creativi di maggior successo degli ultimi anni, Marcelo Burlon, grazie alla sua passione e alla sua incredibile creatività, è riuscito a trasformare in maniera radicale la sua vita e quella di tanti altri che lo seguono.
I suoi prodotti hanno, infatti, un impatto strepitoso sui consumatori e si inseriscono con successo tra le tendenze diventando dei veri e propri simboli per chi vuole essere trendy. Oltre alle felpe e alle t-shirt, sono proprio le cover ad avere riscosso un successo impressionante tra gli appassionati di questo accessorio. Ecco tutti dettagli sulle preziose cover Marcelo Burlon!
L’originalità delle cover Marcelo Burlon collezione 2019-2020
Inconfondibili per il loro stile, le cover Marcelo Burlon della collezione 2019 si distinguono per la loro originalità.
Indirizzate verso un pubblico giovane e sempre più esigente, che desidera trovare nelle cover elementi unici e che fanno la differenza, quelle dello stilista sono realizzate con grafiche straordinarie e materiali all’avanguardia.
Ad impreziosire le cover influisce anche la lavorazione, che prevede l’utilizzo di componenti speciali che le rendono altamente protettive e al tempo stesso bellissime da toccare.
Si adattano perfettamente allo smartphone e hanno dunque una presa fantastica, che ne fa davvero degli oggetti insostituibili.
Non ci sono limiti nella scelta e tutti possono trovare la cover che più si adatta ai propri gusti, dalla più eccentrica a quella colorata, oppure, più sobria ma sempre e comunque originale per i suoi dettagli inconfondibili.
La cover di Marcelo Burlon assicura, dunque, al proprio cellulare un look davvero speciale, che lo rende dinamico e, soprattutto, alla moda!
Chi è Marcelo Burlon
Nato nel 1976 in Patagonia, ad El Bolsòn, Marcelo Burlon da ragazzo si trasferisce in Italia con la famiglia e va nelle Marche. Dopo aver concluso la scuola media, inizia a lavorare come animatore in diverse discoteche, in cui fa amicizia con alcuni volti noti del jet set, a cui non sfuggono le sue notevoli capacità artistiche.
Continuando la sua attività di dj, comincia a nascere e rafforzarsi il suo rapporto con la moda e, pian piano, esse si fondono insieme.
Il successo lo raggiunge nel 2012 quando, insieme a Davide De Giglio e Claudio Antonioli, fonda la Marcelo Burlon County of Milan, diventandone creative director. La produzione spazia dalle t-shirt dalle stampe coloratissime alle felpe e alle cover per cellulari.
Il riscontro positivo con i consumatori lo porta ad aprire, in brevissimo tempo, circa 400 punti vendita in tutto il mondo. Ad oggi, i suoi prodotti sono tra i più ricercati in assoluto e sono considerati dei punti di riferimento per lo streetwear.
Le cover, in particolare, hanno subito negli ultimi anni un elevato incremento nell’indice di gradimento tanto da essere apprezzate da molti personaggi dello showbiz con cui Marcelo ha un ottimo rapporto di amicizia.