“Regaliamo la colazione del Mc Donald’s ai bisognosi”: la contro-iniziativa che spopola su Facebook

Tutti in pigiama da Mc Donald’s!!! Mc Donald’s ha invitato tutti gli amanti del re dei fast food a presentarsi oggi, 24 marzo 2015, in tantissimi punti vendita italiani indossando il pigiama, per ricevere gratis la colazione!

LaPresse/Federico ferramola
LaPresse/Federico ferramola

Mc Donald’s ha avuto una trovata pubblicitaria davvero originale: regalare la colazione a tutti coloro che oggi, 24 marzo 2015, si sono presentati in pigiama nei locali del re dei fast food. L’iniziativa però non si sofferma a regalare la colazione per un giorno solo, bensì, a tutti coloro che si sono recati nei “ristoranti” della catena di Mc Donald’s in pigiama, è stata data una tessera che gli permetterà di ricevere gratuitamente la colazione per tutto il mese a venire. Ma, quante di queste persone approfitteranno realmente di questo vantaggio? Probabilmente in pochi. Così, per approfittare della “gentilezza” di Mc Donald’s e fare del bene, su Facebook è stata lanciata un’iniziativa davvero interessante: donare la colazione “gratuita” del Mc Donald’s a chi ne ha più bisogno. Ecco cosa si legge nella nota dell’evento:
Oggi come molti sapranno già, dalle 7.30 alle 10.30 in molti McDonald’s italiani verranno regalate delle tessere per avere la colazione gratis per i prossimi 25 giorni. Bello, vero?
E se decidessimo di trasformare quest’operazione di marketing in qualcosa di veramente intelligente?
Invece di respingere la prossima persona che ci chiede una moneta per strada, regaliamogli la tessera.
Sarebbe davvero un grande sacrificio per noi? Non penso. Per qualcun altro invece potrebbe essere un gesto importante.

Invitate i vostri amici che sono andati al Mc stamattina e condividete l’evento :)

Un’idea brillante che aiuterà i più bisognosi, e, al tempo stesso farà sentire meglio chi compie questo bellissimo gesto! Come siamo stati pronti a “passeggiare” in pigiama nelle vie principali delle nostre città per ottenere una colazione gratis, impegniamoci in qualcosa di veramente utile e soddisfacente.