Marco Borges persona trainer della star Beyoncè, famosa per il suo fisico da urlo, ha svelato quali esercizi e quale dieta pratica quotidianamente
Marco Borges è personal trainer e amico di Beyoncè, si occupa quotidianamente della bellezza della star e l’ha fatta convertire alla filosofia vegana. Ad Elle ha svelato quali sono gli esercizi che fa fare alla cantante per le sue bellissime gambe. Si possono fare in casa e non richiedono neanche molto tempo, e sono solo di 4 tipi.
Jumping lunges- Devi eseguire questo esercizio per 10 volte, posizionandoti come per fare un affondo e poi salta energicamente portando in avanti la gamba che sta indietro, e continua facendo il contrario.
Plie Jump- Ripeti questo esercizio per 10 volte tenendo la schiena dritta, gli addominali contratti, e piedi distanti con le punte rivolte verso l’esterno. Fate un plié, e saltate energicamente.
Single left pelvic lift- Eseguite l’esercizio 10 volte per gamba sdraiandovi a pancia in su e piegando la gamba destra appoggiate il piede all’altezza del ginocchio sinistro, sollevate leggermente la gamba e sollevate da terra il bacino facendo leva sui muscoli dell’interno coscia.
Reverse squat kick-Ripeti per 10 volte per gamba questo esercizio. Sistemati in piedi mantenendo la schiena dritta e gli addominali contratti, fai un passo indietro in affondo. Poi calcia in avanti con la gamba con la quale hai effettuato l’affondo.