Salma Hayek, nuova icona Pomellato

Verrà lanciata giovedì, durante la Milano Fashion Week, la campagna pubblicitaria di Pomellato che vede Salma Hayek protagonista

Salma Hayek for Pomellato - Milano_MGTHUMB-INTERNADurante un evento che si terrà giovedì prossimo, durante la settimana della moda milanese, verrà lanciata ufficialmente la campagna pubblicitaria della nuova collezione, ‘Milano’, che vede Salma Hayek, nuovo volto di Pomellato. L’obbiettivo del brand, che da un anno e mezzo, ha preso parte parte al gruppo francese Kering, è quello di entrare a far parte dei marchi lusso più riconosciuti del pianeta. La pubblicità è un elemento strategico imprescindibile, può pesare sul fatturato dal 3 al 5%, ha il compito di diffondere l’immagine di un’azienda, che in questo caso è quella di un lusso quasi sognato, simile a quello di Le Piscine di Jacques Deray. Andrea Morante CEO di Pomellato, crede moltissimo nella potenzialità di quegli scatti fatti da Mert e Marcus, che vedono la bellissima moglie del capo KeringFrancois Henri Pinault, in delle eleganti pose , dove il perfetto equilibro tra lo sfondo della piscina, i gioielli e le voluttuose labbra di Salma, diventano messaggio codificato di lusso a livello internazionale. La collezione ‘Milano’, vuole raggiungere un pubblico variegato per età e per ART-P-1164-635597883260508750nazionalità, diventando oggetto d’uso quotidiano.