Nikon, protagonisti del nuovo spot, sono due padri gay

 Kordale e Kaleb, insieme alle loro figlie, rappresentano Nikon, nella campagna pubblicitaria “I’m Generation”

1Appena un anno fa Kordale e Kaleb, postarono alcune loro foto, mentre sistemavano l’aspra chioma delle loro bambine. I commenti omofobi li colpirono immediatamente, ma non tardarono ad arrivare anche i commenti di solidarietà. Nel gran polverone sollevatosi, anche Nikon, si accorse di loro, e penso di creare una campagna che li vedesse protagonisti, aiutandoli ad esprimere, con massima normalità, quella che è la vita di tutti i giorni. Lo spot “I am Generation”,è dedicato, tutti coloro che hanno bisogno di comunicare al mondo, attraverso le immagini, dei messaggi, in piena libertà. Kordale e Kaleb, hanno ringraziato Nikon, dicendo “Il video e la foto hanno cambiato la nostra vita e il modo in cui le persone ci vedono. Essere omosessuali non è più un tabù come un tempo”. Il messaggio che vogliono trasmettere i due padri è che, pur nella oggettiva diversità di stato, esiste una uguaglianza con le atre famiglie, percepibile nella quotidianità, nel vivere e nell’amare la propria famiglia”Vogliamo che i nostri bambini traggano un’insegnamento sulla diversità e sull’uguaglianza. Vogliamo che sappiano che le persone sono diverse e composte a loro volta da differenti sfaccettature che definiscono chi sono”.