Il segmento kidswear è di grande interesse per tutte le migliori case di moda, anche Lagerfeld, lancia la sua prima linea
Karl Lagerfeld entra nel childrenswear, a partire dalla primavera 2016. Lo annuncia la maison. La collezione kidswear sarà lanciata in tutto il mondo grazie ad un accordo di licenza worldwide con il Gruppo Cwf, che includerà territori chiave tra cui l’Europa, il Medio Oriente e la Corea. “La collezione childrenswear Karl Lagerfeld, rappresenta per noi un’opportunità unica per condividere l’iconico dna della nostra maison con un pubblico più ampio, ” ha dichiarato Pier Paolo Righi, Ceo e presidente di Karl Lagerfeld. “Considerato l’enorme appeal del nostro brand, l’espansione nel mercato junior rappresenta una scelta naturale per ampliare ulteriormente il nostro universo di riferimento. Visto il nostro impegno a collaborare esclusivamente con i partner migliori, non vediamo l’ora di lavorare con il Gruppo Cwf e beneficiare della loro indiscussa esperienza e know how per sviluppare le nostre collezioni kidswear”. “Abbiamo obiettivi di sviluppo molto ambiziosi per questa linea – ha aggiunto Freddy Mallet, Ceo del Gruppo Cwf – che rappresenta un’aggiunta coerente al nostro portfolio di marchi in licenza”. La collezione offrirà abbigliamento e accessori per bambini e bambine, dai 0 ai 16 anni.