E’ sul web la prima parodia della figlia di Silvio Berlusconi e Veronica Lario: Francesca Macrì ‘diventa’ Barbara Berlusconi.
Mentre torna nel cast della nuova stagione di ‘Colorado‘, la giovane comica di Lodi lancia l’imitazione della vicepresidente e amministratore delegato del Milan. “Per il momento ho deciso di mandare la mia parodia solo sul web, in libertà – dichiara Macrì -. Voglio esplorare questo nuovo mezzo di comunicazione che mi sembra molto efficace. Gli sketch sono online da oggi sulla mia pagina ufficiale Facebook e sul mio canale You Tube. Verrà pubblicato un video nuovo ogni settimana“.
Macrì interpreta Barbara Berlusconi indossando un tailleur, una parrucca rossa con la frangia e tenendo al guinzaglio un cane carlino chiamato Adriano. “Scherzerò sulle sue ambizioni, suoi suoi amori, sul rapporto con papà Silvio – dice la comica – Spero che Barbara si diverta… è una persona intelligente e autoironica“.
Lanciata da ‘Quelli che il calcio‘ (Rai2), Francesca Macrì a ‘Colorado’ interpreta il ruolo della principessa Isabel insieme al partner televisivo Max Pieriboni e si prepara a tornare su Mtv in ‘Mario 2’, la seconda serie di Maccio Capatonda, con il personaggio di Jo Cagnaccia. Ecco il video: