Alcott, giovane brand di abbigliamento italiano, continua la propria espansione sul mercato internazionale, con l’apertura del primo concept store in Bulgaria, presso il centro commerciale Strand di Burgas.
Il nuovo punto vendita è sviluppato in collaborazione con uno dei più importanti operatori del mercato bulgaro, proprietario inoltre del centro commerciale, ed è il primo frutto di una partnership il cui obiettivo è quello di rafforzare la presenza del Gruppo Capri sulla scena commerciale dell’Est Europa, progetto che si concretizzerà a breve con una seconda apertura nel cuore della capitale Sofia.
Lo spazio espositivo, dislocato su una superficie di oltre 500mq, con un doppio ingresso fronte strada, ospita le linee Alcott e Alcott Los Angeles per offrire ai clienti un’ampia varietà di scelta e posizionarsi tra i principali competitor del fast fashion internazionale, già presenti all’interno del centro.
Con l’obiettivo di continuare l’espansione estera, e allo stesso tempo consolidare la presenza sul mercato italiano, il Gruppo Capri si riconferma oggi una delle realtà più stabili nell’universo retail italiano.
Attraverso un percorso di rapida crescita infatti, l’azienda prosegue la propria affermazione all’interno del panorama commerciale italiano e globale, grazie ad una solida e diramata rete di punti vendita, diretti e franchising.
Il nuovo punto vendita è sviluppato in collaborazione con uno dei più importanti operatori del mercato bulgaro, proprietario inoltre del centro commerciale, ed è il primo frutto di una partnership il cui obiettivo è quello di rafforzare la presenza del Gruppo Capri sulla scena commerciale dell’Est Europa, progetto che si concretizzerà a breve con una seconda apertura nel cuore della capitale Sofia.
Lo spazio espositivo, dislocato su una superficie di oltre 500mq, con un doppio ingresso fronte strada, ospita le linee Alcott e Alcott Los Angeles per offrire ai clienti un’ampia varietà di scelta e posizionarsi tra i principali competitor del fast fashion internazionale, già presenti all’interno del centro.
Con l’obiettivo di continuare l’espansione estera, e allo stesso tempo consolidare la presenza sul mercato italiano, il Gruppo Capri si riconferma oggi una delle realtà più stabili nell’universo retail italiano.
Attraverso un percorso di rapida crescita infatti, l’azienda prosegue la propria affermazione all’interno del panorama commerciale italiano e globale, grazie ad una solida e diramata rete di punti vendita, diretti e franchising.