Per Natale 2013, Lush ha voluto dare vita ad un’iniziativa a favore dell’ambiente, collaborando con Vivienne Westwood, la stilista anticonformista per eccellenza.
Nel periodo festivo vengono utilizzati e sprecati quintali di carta da regalo… Ma non da Lush. Negli store cosmetici del brand saranno resi disponibili i foulard disegnati da Vivienne Westwood che potranno essere utilizzati per impacchettare i doni natalizi.
L’azienda che produce cosmetici artigianalmente utilizzando oli essenziali e burri naturali, devolverà il ricavato della vendita dei foulard a Climate Revolution, l’associazione fondata da Vivienne Westwood: la stilista inglese, 72 anni, è infatti molto attiva nella lotta per la salvaguardia ambientale. Le sciarpe realizzate per Lush sono in cotone biologico al 100% e saranno disponibili presso gli store di Lush dal 18 novembre.
Vivienne Westowood ha dichiarato: “Sono molto impressionata dal team di Lush, è gestito come un’azienda familiare e mette al primo posto valori come il benessere della terra e delle persone.”