In un clima di attesa sempre più emozionante, Alcott Los Angeles invita le proprie fan a mettersi in gioco grazie ad un social contest unico ed originale ideato in collaborazione con il make up brand deBBY, partner ufficiale della serata.
Quest’anno Alcott Los Angeles rende l’attesa ancora più interessante, offrendo alle proprie clienti la possibilità di partecipare all’evento dell’anno come delle vere VIP. A partire da oggi, infatti, postando su Facebook la propria foto con un make up esclusivo, e taggandola con l’hashtag #VIPALCOTTLA, sarà possibile vincere un VIP pass per accedere all’attesissimo evento di Milano.
Ma le sorprese non finiscono qui: la più votata dalla community infatti, riceverà, oltre al VIP pass che le permetterà di saltare la fila e di accedere al make up corner deBBY, anche una goodie bag firmata Alcott Los Angeles e deBBY per sé ed un amica!
Partecipare è semplice: basta postare una propria foto sulla fanpage ufficiale Alcott e farsi votare dai propri amici; la protagonista della foto più votata sarà la stella della serata!
Emozioni, regali, sorprese e tanto divertimento: la Vogue fashion’s night quest’anno brillerà ancora di più grazie a tutte le fan del brand Alcott Los Angeles che si daranno appuntamento a colpi di like sul web e animeranno la festa in store, per dare inizio alla stagione autunnale con una grinta unica!
L’appuntamento è quindi per martedì 17 settembre, presso lo store Alcott in C.so Vittorio Emanuele a Milano e sul web, a partire da oggi, per vivere da vere protagonista la magia della moda nel segno di Alcott Los Angeles!