Gutteridge inaugura oggi, giovedì 27 giugno, una nuova e raffinata boutique in Toscana, a Viareggio, presso Viale Regina Margherita, principale punto di attrazione per tutti i turisti della regione e non solo, comunemente conosciuto come la Passeggiata.
Sviluppata su un unico piano, la nuova boutique si estende su una superficie di oltre 200 mq e propone la gamma completa di capi che riflettono a pieno la vera anima di Gutteridge: classica, chic ed estremamente ricercata. Il nuovissimo punto vendita è stato progettato in modo da rispecchiare l’immagine dello storico brand, con una molteplicità di colori e componenti di arredo che racchiudono la collezione in uno stile elegante e assolutamente personale. Ricercatezza e voglia di stupire si fondono armoniosamente in proposte look impeccabili che sottolineano con forza l’autenticità della tradizione firmata Gutteridge.
Famosi per lo stile sartoriale contemporaneo e per l’utilizzo di dettagli esclusivi, i capi Gutteridge sono inseriti in una cornice riconoscibile ed esclusiva: una location elegante e luminosa che promette un’esperienza sensoriale di acquisto impareggiabile.