La collezione viene indossata per la prima volta da Sonia Lorenzini, scelta per la sua freschezza vera ed esuberante, al contempo servita dal suo sguardo intenso e “Very Glamour”. Tanti abitini intriganti sono presentati, ogni capo è nel suo piccolo pensato nel dettaglio per ogni occasione: da un aperitivo sui navigli al matrimonio della vostra migliore amica!
Il marchio debutta questo Inverno con una nuova collezione di maglieria e capospalla già a ruba nei negozi e presto disponibile anche online: caldi giacconi, pellicce faux-fur (sia colorate che neutral), maglioni oversize e abiti in lana per un total look completo, casual, ma al tempo stesso femminile.
New entry della Fruscìo Family quest’anno sono i completi blazer dal taglio maschile (ma dal look iperfemminile), completati da seducenti body sottogiacca con pizzi o cut-out. Per non parlare del retrogusto orientale di capi che mischiano comfort e sensualità allo stesso tempo, ma con aggiunto un Glamour inconfondibile, al quale Fruscìo non rinuncia mai.
La mission è sempre la stessa: vestire la seduzione: Con uno sguardo alle passerelle, ma alla portata di ogni donna.