Diesel lancia una capsule collection in collaborazione con Damiano David

Il celebre marchio di moda Diesel ha annunciato una nuova e attesissima capsule collection in collaborazione con Damiano David, il carismatico frontman dei Maneskin. La collezione, che sarà disponibile per la primavera-estate 2025, è ispirata allo stile unico e audace di Damiano e promette di portare una ventata di freschezza e originalità nel mondo della moda.

La partnership tra Damiano David e Diesel è stata orchestrata dal direttore creativo Glenn Martens, che ha lavorato a stretto contatto con il cantante per creare capi che riflettano la sua personalità e il suo approccio alla moda. La collezione include una varietà di pezzi, dai jeans e giacche in denim, ai capi più sofisticati e alternativi, perfetti per chi ama esprimere la propria individualità attraverso l’abbigliamento.

Sono sempre stato un fan di Diesel – ha dichiarato Damiano – e avere l’opportunità di lavorare con Glenn Martens su questa collezione è stato incredibile. Abbiamo creato qualcosa di veramente speciale che spero piacerà a tutti.”

La collezione sarà disponibile online e nei negozi selezionati a partire da marzo 2025.