Tanto di cappello per la nuova co-lab con Doria 1905, storico brand leccese, specializzato nella creazione di copricapi di matrice artigianale
Continua e si sviluppa ulteriormente la progettualita? di MANINTOWN nel realizzare prodotti limited edition. Per celebrare il lancio del nuovo numero onpaper Doria 1905 ha personalizzato in esclusiva per MANINTOWN due modelli in papier leggerissimi, ispirati ai profumi e ai colori del Salento. Ideali compagni dell’estate 2017, i cappelli saranno presentati in anteprima assoluta a Pitti Immagine Uomo 92 e poi saranno protagonisti di una nuova shoppable story, grazie anche ai brand ambassador e in uencer coinvolti nel progetto.
Il marchio Doria, nasce a Maglie (Lecce) nel 1905 dall’intuito e dall’abilita? manifatturiera della famiglia D’Oria. Da quel primo input, questa storia creativa si e? sviluppata nel corso degli anni mantenendo intatta la passione per l’artigianalita? e per l’ispirazione classica, che il brand attualizza con un appeal contemporaneo. Oggi nel ciclo produttivo di Doria 1905 convivono il rispetto per le lavorazioni hand made e le innovazioni tecnologiche, a partire dalla prima formatura – su forme di legno tornite a mano – no ad arrivare anche alla profumatura, ultimo, ma solo in ordine di tempo, esprit creativo di Doria 1905.