La nuova testimonial della campagna pubblicitaria dell’azienda di cosmesi è un’altra bellezza inverosimile ed eterea: Luma Grothe, super modella brasiliana che da anni ondeggia con il suo charme nelle più importanti passerelle mondiali della moda, richiestissima da i più importanti stilisti che la vogliono per indossare i loro abiti. Sarà lei la nuova testimonial del colosso della bellezza L’Oréal Paris. La top model è nata e cresciuta in Brasile, ma forse il segreto della sua bellezza sono le sue origini miste: in lei c’è un pò di Germania, Giappone e Africa. Ha sfilato per le più importanti griffe, da Burberry a Vivienne Westwood, da Dsquared2 a Versace. Luma è solo un’altra delle super icne di bellezza che L’Oreal sceglie ormai da anni per i suoi spot: da Karlie Kloss a Barbara Palvin, ed anche Lara Stone, Natasha Poly, Bianca Balti, Doutzen Kroes.
Guardando le immagini della modella, c’è ben poco da aggiungere. Che sia una bellezza sofisticata è certo. Forse, l’unica pecca che le si può imputare sta nella fisicità forse troppo longilinea che a tratti, la delineano con una sensualità un pò bambina e non certo aggressiva e prorompente di una femme fatale. Ma forse, sarà questo il segreto della sua bellezza? Questa freschezza innata, con l’aria tipica della ragazza pulita tutta a acqua e sapone ha convinto gli stilisti e non solo, anche la casa di cosmesi e prodotti di bellezza L’Oreal Paris ne è rimasta conquistata. Sicuramente, non si può certo dire che è una fra le più belle testimonial scelte dall’azienda, si potrebbe invece dire che rientra perfettamente nei canonici estetici della model per eccellenza, ma, nessun capolavoro eccezionale nè bellezza incomparabile. Insomma, rientra nella “norma” che il caso richiede, ma non spicca certo per la sua bellezza estrema.