A Madrid, ieri 26 Marzo, presso lo Yacare Store è stata presentata la nuova collezione di scarpe Alpe, con una testimonial davvero d’eccezione, la bellissima e famosa modella spagnola Ariadne Artiles. Non è la prima volta che un noto brand sceglie come volto da dare alla propria collezione quello angelico e sensuale della modella originaria delle Canarie. Infatti nel 2012 era stata scelta anche da Yamamay e nelle campagne di Abercrombie & Fitch, Ralph Lauren e La Perla. Ariadne, nome da eroina greca (Arianna), ha davvero le fattezze di un bellezza mitologica a cui il suo nome si ispira.
La carriera di Ariadne è iniziata quando ancora aveva solo 16 anni, la sua passione per la moda è stata immediata. La modella infatti non soltanto sfila ed è protagonista di campagne e spot, ma cura anche un suo blog di moda ed ha dichiarato di aver iniziato a disegnare una nuova linea di abbigliamento tutta sua.
Ariadne ha presentato la collezione di scarpe Alpe, ma cosa ne penserà lei di scarpe? Ariadne ama tutti i generi di scarpe, ma una cosa proprio che non sopporta riguarda un tipo di moda che purtroppo ha preso piede un pò ovunque, ossia le espadrillas indossate per gli uomini; infatti ha dichiarato di vederle adatte più su una donna. Ed a proposito di esapdrillas, le fashion addicteds, è bene che sappiano che le espadrillas torneranno di moda proprio nella stagione primavera/estate di questo 2015.