H&M, il colosso low cost svedese, ha fatto di nuovo centro con una collaborazione per la collezione d’intimo. Questa volta non si tratta di un brand d’alta moda – come lo è stato con Versace o Lanvin – ma di una firma del calcio come David Beckam.
Fino adesso Beckam è stato uno sportivo e un modello, lo abbiamo visto pubblicizzare l’intimo di Armani, affisso nei pannelli pubblicitari di ogni città ad incantare con il suo fisico statuario. Questa volta, però, sarà lui lo stilista! Il calciatore ha disegnato una collezione di t-shirt, pigiami e canotte, che – secondo gli adetti stampa di H&M – daranno una svolta all’intimo maschile del XXI secolo.
L’hollywoodiano calciatore forse ha trovato una nuova strada: la moda. D’altronde questa passione è di casa: Victoria, da sempre appassionata di moda, ha già una propria linea, e i loro figli sono considerati tra i bambini meglio vestiti tra i vip. Non c’è dubbio che Beckam abbia creato una collezione degna d’essere indossata, ora non resta che aspettare febbraio per trovarla in tutti gli store del mondo.