Casa e ufficio: nasce la nuova linea di oggettistica firmata Pietro Ferrante [GALLERY]

/

Nasce #theholders, la prima linea di oggettistica per la casa e l’ufficio firmata dall’eclettico jewelry designer Pietro Ferrante

Una capsule di “gioielli da tavolo” per amanti del Mare, ma sempre rivisti in chiave old school .

Il sogno ricorrente di chi ama il mare più di ogni altra cosa? Non separarsene mai o, comunque, portarne sempre con sé i ricordi e anche qualcosa in più.

Ed è proprio per “assecondare” questo desiderio che nasce #theholders, la prima linea di oggettistica per la casa e l’ufficio, firmata dall’eclettico jewelry designer Pietro Ferrante, che ha appena dato forma a un’esclusiva capsule collection all’insegna di autentici portapenne, posacenere, portafoto e portacandele dedicati ai sea lovers.

Protagonisti della collezione, veri e propri “gioielli da tavolo” da godere tutto l’anno, che richiamano antichi velieri, fari, ancore e vecchi marinai dall’aria vissuta. Tutti rivisitati in chiave tattoo old school e curati nei minimi dettagli.

Marine objects scenografici, ma funzionali, disponibili con finitura argento o bronzo oppure declinati in rosso, verde, turchese o nero.

Naturalmente, come tutti i gioielli firmati Pietro Ferrante, anche #theholders “Office”, “Smoke”, “Flame” e “Pics” sono interamente hand-made in Italy e si possono acquistare sul sito www.pietroferrante.com o presso i numerosi rivenditori autorizzati sparsi lungo lo Stivale al costo di 39 euro ciascuno.