Il 20 maggio, la sorella più piccola della Duchessa di Cambridge, Pippa Middleton e il fidanzato sono convolati a nozze, tanti i dettagli interessanti del grande evento
Anche Pippa Middleton si è sposata, sei anni dopo il royal wedding anche la sorella della Duchessa di Cambridge, convola a nozze diventando la moglie del finanziere James Matthews; il matrimonio è stato un grande evento che ha visto come sede scelta dalla Middleton la chiesa di St. Mark’s a Englefield, completamente assediata dai paparazzi per l’occasione. Sono stati i Principini George e Charlotte a fare da paggetti per l’occasione. Splendida come sempre anche la sorella della sposa Kate Middleton, che con outfit color pesca, capelli raccolti e cappellino abbinato all’abito, ha aspettato la sposa all’ingresso della Chiesa con i due principini a seguito. Tanti gli ospiti, oltre 200, sono stati presenti nella tenuta milionaria dei Middleton nel Berkshire, location in cui in occasione dell’evento è stato allestito un palazzo di vetro.
Ma quale è stato lo stile scelto da Pippa Middleton per questo giorno speciale?
Pippa, splendida ed elegante, ha scelto un abito di Giles Deacon totalmente bianco, a collo alto, con un elegante scollo a forma di goccia sulla schiena, con le maniche corte e completamente ricoperto da pizzo macramè.
Per l’hairstyling Pippa ha optato per un’acconciatura molto elegante che ha raccolto tutti i capelli, lasciando il viso completamente scoperto e adornandola con una preziosa tiara che traspare sotto al romantico velo che la ricopre e va a completare lo stile dell’abito.
Il make-up ha seguito nel mood quello dello stile complessivo, mantenendosi quindi molto leggero ed elegante, nessun eccesso, solo tanta sobrietà.