L’East Market Milano, l’evento del vintage milanese torna domenica 20 ottobre ed è diventato un punto di riferimento per privati, hobbisti e commercianti che desiderano vendere, comprare e scambiare ogni tipo di merce.
L’East Market si tiene in Via Mecenate 88/A, un luogo centrale e facilmente accessibile. Ogni mese, centinaia di espositori da tutta Italia ed Europa si riuniscono per offrire una vasta gamma di prodotti, dai vestiti vintage al moderno, passando per accessori, oggetti di design e molto altro.
Negli oltre 6000 mq dell’ex fabbrica aeronautica in zona Mecenate, si possono trovare anche articoli di collezionismo, accessori, mobili, modernariato, usato, pulci, design, scarpe e borse, libri, fumetti, poster, riviste e stampe, elettronica, militaria, giochi e videogiochi, riciclo e riuso, stranezze varie, piatti, porcellane, utensili e molto altro ancora.
Ogni edizione vede la partecipazione di 300 espositori da tutta Italia con più di 10.000 visitatori. È possibile curiosare tra gli stand, fare un salto al Food Market dove vengono offerte specialità da tutto il mondo, bere una birra al suono dei DJ set che intrattengono visitatori ed espositori.