Autentica504 debutta a Napoli con il primo pop-up store

Il brand di lusso Autentica504 inaugurerà il suo primo pop-up store a Napoli, nel vivace quartiere di Chiaia il 29 ottobre dalle 17 alle 20 presso la boutique Penalty Store, nel cuore del quartiere Chiaia, precisamente in Vicoletto S. Arpino 2.

Fondato da Donata Ceccarelli, il brand è noto per le sue borse realizzate interamente a mano da artigiani napoletani nel laboratorio di proprietà a Casalnuovo di Napoli.

Napoli non è solo la nostra casa, è la nostra ispirazione – dice Donata Ceccarelli, founder di Autentica504 –. Aprire il primo pop up store qui, nel vivace e rinomato quartiere di Chiaia, è un atto di amore e un omaggio alla città che ha visto nascere Autentica504. Vogliamo offrire alle donne cosmopolite un’esperienza di stile unica, nel cuore pulsante di questa terra.”

L’evento di inaugurazione vedrà anche la presentazione della nuova collezione di borse per la spring-summer 2025 “Resort 504”, realizzata con materiali di alta qualità e con una lavorazione interamente artigianale. Ogni borsa è concepita non solo come un accessorio, ma come un’espressione della personalità e della forza interiore di chi la indossa.