Il 19 ottobre 2024, Los Angeles ha ospitato la quarta edizione dell’Academy Museum Gala, uno degli eventi più prestigiosi nel mondo dello spettacolo. Organizzato dall’Academy Museum of Motion Pictures, il Gala ha riscosso un grande successo, raccogliendo fondi per sostenere le iniziative e le mostre del museo.
Il red carpet dell’Academy Museum Gala ha visto la partecipazione di numerose celebrità, che si sono esibite in un tripudio di look da favola. Tra le protagoniste della serata, spiccano Kaia Gerber, figlia della top model Cindy Crawford, che ha indossato un abito stupendo proveniente dalla collezione Givenchy by Alexander McQueen, e Kim Kardashian, con un look vintage ispirato agli anni ’50.
Durante la serata, sono stati premiati alcuni dei più grandi nomi del cinema. Paul Mescal ha ricevuto un riconoscimento per la sua interpretazione in “Il Gladiatore II”, mentre il regista Quentin Tarantino e la cantante, ballerina e attrice Rita Moreno sono stati celebrati per i loro contributi straordinari al mondo dello spettacolo.
I beauty look sul red carpet hanno catturato l’attenzione di tutti, con ciglia lunghe e definite, palpebre scintillanti e labbra glossy. Le vere protagoniste della serata sono state Uma Thurman, Eva Longoria e Kim Kardashian, che hanno portato sul tappeto rosso un mix di eleganza e glamour.