Dalle passerelle delle sfilate di New York sono comparse le ultime tendenze make-up per la prossima primavera estate 2018
I nuovi beauty trend puntano verso il look nude ma molto radioso. Pelle radiosa e make-up dall’effetto illuminato da ottenere con l’aiuto di fondotinta leggerissimi a lunga tenuta saranno un must la prossima stagione stiva.
I make-up artist artefici dei beauty look avvistati sulle passerelle delle sfilate di New York descrivono il così il loro lavoro, sempre in sintonia con il mood dello stilista e di ispirazione per tutte.
Diane Kendal per Alexander Wang: “Ispirazione di questa collezione? La bellezza personale, vera e propria peculiare espressione di ciascuna donna Alexander Wang. Ognuna di esse è contraddistinta da uno stile unico, anima di un mood trendy e rilassato”.
Mark Carrasquillo per Creatures of the Wind : “Il beauty look di questa stagione è caratterizzato da un contemporaneo effetto sun-kissed”
Francelle Daly per 3.1 Phillip Lim: “Il beauty look di questa stagione vede una pelle perfettamente idratata risplendere dolcemente come baciata dal sole, i cui raggi sfiorano guance e labbra”.