Minimal, raffinata, romantica, eterea… Segni particolari: bellissima!!! Questa, la “carta d’identità” dell’esclusiva linea di abiti da sposa Victoria F. griffata dalla campana Maison Signore, nuova icona di eleganza sussurrata, mai banale, mai volgare, mai estrema, ma sicuramente iperfemminile ed autentica, che sarà presentata in anteprima dal 23 al 25 maggio durante la wedding week milanese al Grand Hotel Principe di Savoia(piazza della Repubblica, 17).
Una collezione di respiro internazionale, che punta su essenzialità, purezza e glamour.
Una linea “futurista” pensata per donne che non hanno bisogno di ostentare per dimostrare ciò che si è e si pensa.
I suoi abiti, disegnati dalla virtuosa stilista Vittoria Foraboschi, infatti, puntano sulla semplicità e l’eleganza allo stato puro e vedono protagonisti giochi di tessuti leggeri ed impalpabili, pizzi e sete, abbinati a linee pulite ed essenziali, in cui sono i dettagli a fare la differenza. Fiocchi stilizzati, delicati coprispalle, cache-coeur, sovrapposizioni, fiori, incroci e piccoli ricami, che rendono ogni creazione unica ed irripetibile.
Abiti che “vantano” cuore, carattere, stile e una buona dose di versatilità, che li rende fruibili a tutte lo donne in cerca di un abito fresco e originale.
Outfit originali, spontanei e ricercati, proprio come la giovane e promettente modella tedesca Maya Neubert, testimonial della collezione, già protagonista di campagne pubblicitarie di successo per Fix Design e Duck Farm.