Laura Biagiotti presenta la limited edition Laura Biagiotti Gold e la nuova linea eyewear da bambina Laura Biagiotti Dolls.
Una gamma di modelli vista e sole che rappresentano, da una parte, la ricerca stilistica e culturale tipiche del mondo Biagiotti, e dall’altra, la capacità produttiva e di sviluppo della Jet Set Group.
Laura Biagiotti, forte del successo della collezione eco-sostenibile in bio-plastica, presenta il progetto Laura Biagiotti Gold: occhiali da collezione, preziosi come un gioiello, realizzati in puro titanio e placcati oro a 24kt. Design sinuoso e contemporaneo per un occhiale da vista innovativo che coniuga l’esigenza di un accessorio ad altissime prestazioni para medicali con la voglia di indossare un oggetto esclusivo.
Laura Biagiotti Gold è un occhiale ispirato alla bellezza italiana, sintesi di ingegno e artigianalità, per offrire una visione straordinaria della vita.
Nell’asta sinuosa è incastonato un pavé di Swarovski, mentre il terminale è rivestito di acetato effetto madreperla.
Una preziosa catena, realizzata in esclusiva, ha la doppia funzione di portaocchiali e di collana. Riflessi metallici anche per lo speciale packaging.
Sono dedicate alle piccole fan del marchio Laura Biagiotti Dolls quattro modelli di occhiali da sole, ispirati alla mascherina di Laura Biagiotti, oggetto cult negli anni ‘80. Per le piccole Dolls montature in acetato dalla forma allungata si alternano a modelli in metallo profilati di cristalli iridescenti. Colori vivaci sono impreziositi da dettagli tridimensionali, che si possono anche sostituire rendendo l’occhiale personalizzabile, praticamente on-demand, con fiocchi e fiori in smalto e cristalli.
Con l’utilizzo delle lenti polarizzate, l’occhiale non è solo un accessorio moda ma anche protezione quotidiana per gli occhi.
Packaging speciale, uno sfizioso astuccio fucsia a forma di borsetta.