Nuova linea di accessori in pelle in casa Cruciani. Cervo, cocco, struzzo i pellami utilizzati, mentre le catene sono in ottone bagnate oro. Una collezione preziosa che fa il paio con la Cruciani C, complementare ad essa, che si caratterizza per l’utilizzo di materiali diversi e meno costosi come vernice, vitello e razza. La maison umbra ha presentato oggi le novita’ in occasione della settimana della moda milanese anticipando anche numerose aperture dei monobrand Cruciani C, la cui crescita nell’ultimo anno e’ stata esponenziale grazie al successo dei braccialetti in macrame’.
Gli Stati Uniti rappresentano un debutto: dopodomani inaugurerà un primo piccolo spazio Cruciani C al Time Warner Center a Columbus Circle. La casa di moda è già presente con una showroom e una divisione Cruciani Usa, ma per il retail monobrand è una novità assoluta.
Oggi nasce il progetto di Cruciani C e Cruciani alta bigiotteria con un perfetto equilibrio qualità prezzo. Prosegue intanto l’avventura dei braccialetti in macramè Cruciani che sta conquistando tante celebrities: tra le ultime “la famiglia Stallone, Charlotte Casiraghi e Beyoncé che a Capri ha comperato braccialetti Cruciani.