Tod’s ha presentato la sua nuova capsule collection, denominata Tod’s X, in collaborazione con il Global Brand Ambassador Xiao Zhan. Questa collezione limitata è il risultato di un lavoro congiunto tra il direttore creativo Matteo Tamburini e l’attore e cantante cinese, Xiao Zhan, ed è composta da borse, scarpe e abbigliamento.
Nei toni del marrone e del grigio naturale sono interpretati la Di Bag Swing e un delicato porta telefono, must-have del Global Brand Ambassador da più stagioni, che viene arricchito dal dettaglio T Barretta.
La collezione si completa con le sneakers T Vintage e una sciarpa in lana, declinati in due esclusive combinazioni di colori, e una ricercata camicia, caratterizzata da un doppio collo.
La capsule collection Tod’s X è ora disponibile online sul sito Tod’s e in selezionate boutique del brand. Questa collaborazione rappresenta la seconda volta che Tod’s e Xiao Zhan lavorano insieme, riflettendo appieno l’Italian lifestyle e lo stile sofisticato del brand Ambassador.