Première Sound: il gioiello high-tech di Chanel

Chanel ha recentemente presentato “Première Sound“, un gioiello innovativo che combina eleganza e tecnologia. Questo accessorio multifunzionale, creato dallo Studio di Orologeria Chanel diretto da Arnaud Chastaingt, rappresenta un’evoluzione del classico orologio collana Première Edition Originale del 1987.

Première Sound è realizzato in acciaio rivestito in oro giallo 18K e presenta una cassa ottagonale con una corona incastonata con un cabochon in onice. La catena, intrecciata con pelle nera, può essere trasformata da bracciale a collana, rendendolo un accessorio versatile e femminile.

L’innovazione di Première Sound risiede nella sua funzione di auricolare di alta qualità. Dotato di cuffie firmate con la doppia C, il gioiello permette di ascoltare musica, podcast e di effettuare chiamate telefoniche. Le cuffie sono progettate per offrire un suono di alta qualità e un isolamento acustico passivo che annulla le interferenze del rumore esterno.

E’ animato da un movimento al quarzo ad alta precisione, con indicazione di ore e minuti. Inoltre, è impermeabile fino a 30 metri, rendendolo adatto a una vasta gamma di attività quotidiane.