L’eleganza senza tempo, la sfilata di Giorgio Armani a New York

Giorgio Armani ha scelto New York come location per la sua sfilata della collezione Primavera/Estate 2025, celebrando un ritorno significativo nella città dopo un’assenza di 11 anni.

La sfilata si è tenuta presso il Park Avenue Armory, un ex arsenale del XIX secolo trasformato per evocare l’atmosfera di una stazione degli anni Trenta con un’attenzione particolare ai dettagli e alla luce.

La collezione Primavera/Estate 2025 di Giorgio Armani è caratterizzata da tonalità neutre come fango, sabbia, rosa sbiadito e arancione tenue per le donne. Per gli uomini, le tonalità chiave sono state mantenute eleganti e sofisticate, rispettando i codici non cromatici unici di Armani.

La sfilata e l’after party sono stati programmati in concomitanza con l’apertura della nuova casa di Armani al 760 di Madison Avenue, una grande boutique al dettaglio, residenze e un ristorante con tocchi Art Déco che si sono tradotti nella collezione di passerella progettata per la Grande Mela.

Non sono mancate all’evento celebrities e personalità internazionali tra cui: Amanda Seyfried, Brie Larson, Meghann Fahy e Lily Allen. Tra gli ospiti anche Laura Pausini, Paola Cortellesi e Gianmarco Tamberi.