Kendall Jenner è il nuovo volto della campagna dedicata a ‘Denim Series’ #mycalvins di Calvin Klein Jeans, un’edizione limitata ispirata allo streetwear e allo stile urbano
Calvin Klein sceglie Kendall Jenner come nuovo volto della campagna dedicata alla linea “denim series”. La linea debutterà in esclusiva presso il punto vendita Calvin Klein Jeans di Milano il primo maggio, oltre che online su calvinklein.com. Gli scatti sono a firma diAlasdair McLellan con lo styling di Melanie Ward.
“Posare come testimonial per Calvin Klein Jeans è un sogno che si realizza”, ha dichiarato Kendall Jenner. “Sono cresciuta vestendomi con i capi del marchio e guardando le iconiche campagne pubblicitarie nelle riviste e in strada, dove apparivano top model mondiali. Far parte di quella storia è davvero un onore”.
Questa nuova capsule, disegnata dal direttore creativo globale di Calvin Klein Jeans, Kevin Carrigan, è stata ispirata e influenzata dal successo della campagna per i social media #mycalvins, cui Kendall Jenner ha partecipato assieme a una lista incredibile di modelle, musicisti, atleti, celebrities e trend setter di risonanza mondiale. La campagna invita i fan del brand a postare selfie di se stessi con indosso capi Calvin Klein usando l’hashtag #mycalvins. Ad oggi, la campagna di grande successo ha coinvolto centinaia di trend setter internazionali da oltre 25 paesi, raggiungendo all’incirca 400 milioni di fan e generando oltre 13 milioni di interazioni nel mondo