“Ti aspetti che io cucini? Io non cucino”, dichiara così Amal, la super avvocatessa in carriera moglie di Clooney

  • La Presse/ Anadolu Agency
    La Presse/ Anadolu Agency
  • La Presse/ Anadolu Agency
    La Presse/ Anadolu Agency
  • Zuma Press
    Zuma Press
  • Zuma Press
    Zuma Press
  • Zuma Press
    Zuma Press
  • La Presse/Only Italy
    La Presse/Only Italy
  • La Presse/Only Italy
    La Presse/Only Italy
  • La Presse
    La Presse
  • Zuma Press
    Zuma Press
/

Pare che la moglie dell’attore holliwoodiano George Clooney, abbia rifiutato il libro di cucina che lo Chef Scognamillo le aveva portato in dono, esclamando “Io non cucino. Ti aspetti che impari?”

Zuma Press
Zuma Press

Sembra che la bella avvocatessa Amal Clooney non abbia proprio intenzione  di essere la tradizionale sposa e moglie  che si occupa del marito e della sua alimentazione cimentandosi ai fornelli per preparare succulenti manicaretti. Anzi, la super donna in carriera, da poco consorte del bel (ormai un pò troppo brizzolato) George, sembra proprio che non ami stare ai fornelli ed odi tutte quelle convenzioni sociali che vedono la moglie impegnata a dover fare quelle faccende domestiche che la nostra cultura occidentalizzata da sempre prevede. Una donna davvero con i pantaloni questa Amal.

Lunedì scorso, Sal Scognamillo, chef del Patsy’s Italian Restaurant di New York, aveva  per clienti proprio la coppia insieme alla mamma di lui, Nina Clooney. Lo chef, per omaggiare la bella Amal le ha regalato il suo nuovo  libro di cucina e ricette ma l’avvocatessa di diritto internazionale per i diritti umani ha rifiutato il dono esclamando: “Pensi che io cucini? No, non cucino. Ti aspetti che impari?“. A detta delle persone presenti in sala che hanno avuto modo di ascoltare l’esclamazione della moglie di Clooney, le frasi rivolte a Scognamillo non erano di polemica o critica bensì dette con un tono scherzoso, o almeno così pare.

La Presse/Only Italy
La Presse/Only Italy

Amal si è recata al ristorante dopo una giornata trascorsa in compagnia della suocera e solo successivamente le due sono state raggiunte dall’attore holliwooddiano, per consumare insieme una deliziosa cena dal tocco italiano: infatti, Amal, ha optato per penne con salsa marinara piccante ed una bella insalata.

L’episodio sicuramente suggerisce che la donna non è proprio appassionata di cucina nè di fornelli ma da ciò che però si può ben capire dalla scelta del ristorante, sicuramente è un’ottima buongustaia perchè, almeno per quella sera,ha preferito scegliere la cucina italiana di Scognamillo.