Sam Taylor-Johnson abbandona “Cinquanta sfumature di grigio”, che per la realizzazione dei sequel dovrà cercare un nuovo regista. Quale sarà la motivazione che ha spinto Sam Taylor-Johnson ad abbandonare questo progetto dall’enorme successo?
Gira ormai da giorni la voce che la regista del film “Cinquanta sfumature di grigio” ha abbandonato il cast, e, che quindi, non produrrà i sequel della saga. A confermare le voci è stata proprio Sam Taylor-Johnson che ha dichiarato al “Deadline Hollywood: “la regia di Cinquanta sfumature di grigio è stato un viaggio intenso e incredibile per il quale sono enormemente grata. Devo ringraziare per questo la Universal. Ho costruito rapporti stretti e duraturi con il cast, i produttori e la troupe e soprattutto con Dakota e Jamie. Mentre io non tornerò mai a dirigere il sequel, auguro tutto il successo possibile a chi si prenderà in carica le eccitanti sfide del secondo e terzo film“.
Non sono certi i motivi che hanno portato la regista a fare questa scelta, secondo alcune voci è nato tutto da un litigio con la scrittrice del libro che ha chiesto alla casa produttrice, la Universal” di sceneggiare personalmente i due sequel.