Gucci Timepieces & Jewelry presenterà a Baselworld 2015 la sua nuova campagna pubblicitaria globale
La nuova campagna pubblicitaria di Gucci è stata realizzata dal fotografo Sølve Sundsbø. Gli scatti sono ricchi di glamour e ritraggono la modella danese Nadja Bender e il modello italiano Tommaso De Benedictis. Le immagini utilizzate per la campagna sono 5 e mostrano quattro orologi (due da donna e due da uomo) e una serie di pezzi di alta gioielleria da donna. Nadja indossa il nuovissimo orologio Diamantissima, un modello raffinato per la donna moderna. In un altro scatto esibisce invece uno dei nuovi modelli Horsebit, dal carattere più contemporaneo.
Tommaso presenta l’offerta Gucci Timepieces & Jewelry per uomo indossando una nuova variante dell’orologio Gucci Dive, in versione totalmente nera, con uno sportivo cinturino in caucciù, e il raffinato G-Chrono nei toni del bronzo e marrone con l’inconfondibile G di Gucci intorno alla lunetta.
Le foto dedicate all’alta gioielleria mostrano la collezione Horsebit, con bracciale e anello abbinato lavorati in oro bianco 18 carati ornati da pavé di diamanti.
Le immagini della campagna saranno presentate a Baselworld 2015 e sui media a partire dall’aprile 2015.