Didofà omaggia la Grande Mela con un orologio da “mangiare con gli occhi”

Nel quadrante in 3d, impreziosito da dettagli modellati e dipinti a mano, anche la Statua della Libertà, simbolo per eccellenza di New York

DF_1301La Statua della Libertà, la mitica bandiera a stelle e strisce e una macchina fotografica… compagna d’avventura immancabile per chi, soprattutto turista, “addenta” per la prima volta la Grande Mela.

Ebbene sì, è dedicato a New York, la città cosmopolita per eccellenza, uno dei nuovissimi orologi firmati Didofà, caratterizzati sin dagli esordi da esclusivi quadranti in 3d, che riproducono e racchiudono in pochi centimetri, mini atmosfere tutte da vivere, impreziosite da dettagli in pasta sintetica, modellati e dipinti a mano uno ad uno.

Un segnatempo glamour, ma dall’aria vintage, con cinturino “vissuto”, cristalli white che tempestano la lunetta e una cartina d’antan sullo sfondo.

Dopo Londra e Parigi, ancora molto presente anche nel refresh Spring Summer 2015, le Didofà addicted potranno ora iniziare a portare un pezzo di Nyc sui propri polsi, magari, in attesa di poterci sbarcare realmente quanto prima per una bella vacanza… on the road.