A Londra, anteprima mondiale assoluta del film The Gunman, in uscita il prossimo 20 marzo nelle sale. Nel Red carpet hanno sfilato gli attori protagonisti del film, fra cui, spicca incontrastato Sean Penn, che interpreta la parte del protagonista accanto alla sua splendida compagna Charlize Theron.
The Gunman è diretto da Pierre Morel con protagonisti Sean Penn, Idris Elba e Javier Bardem. Riadattamento del romanzo di Jean-Patrick Manchette del 1981, il film racconta la storia di Martin Terrier, un killer a pagamento che sta cercando di ritirarsi. L’organizzazione però non glielo permetterà costringendo Martin a fuggire per tutta Europa in un brutale gioco fra gatto e topo. Le riprese sono state realizzate fra Barcellona, Spagna, e Londra.
Gli attori non hanno spiccato di certo per il loro look ricercato e particolare, anzi. Tutti erano un po’ “sciatti” e lugubri, per essere un evento esclusivo di tale portata. Il nero ed i colori scuri hanno dominato il tappeto rosso, una punta di colore solo per Amy Willerton che indossava uno strano vestito frastagliato dai colori blu, nero ed azzurro. Vestito peraltro di difficile “comprensione” poichè si presenta come vari pezzi di stoffe che fanno intravedere il corpo dell’attrice.
Unico tocco di luce è stato quello portato da Charlize Theron, compagna di Sean Penn che ha attraversato il tappetto rosso accanto a lui. Nonostante l’attrice indossasse anche lei un vestito nero, il taglio, la scollatura e soprattutto la sua bellezza hanno illuminato il red carpet.