Laura e Lavinia Biagiotti hanno realizzato il look indossato da Romina Power per il suo ritorno sul palcoscenico italiano
Ideato in esclusiva per l’occasione, l’abito-foulards è stato realizzato in chiffon leggerissimo come la sua anima e cosparso di cuori ricamati con punti luce iridescenti che hanno impreziosito il décolleté e messo in risalto il suo bellissimo viso. Un modello asimmetrico che sembra mettere le ali alla sua gioia di vivere la musica e condividere con il pubblico creatività ed emozioni.
“E’ stato un immenso piacere e un’emozione fortissima partecipare al grande successo di Romina sul palco del Festival di Sanremo per il suo ritorno italiano con Albano”, dichiara Lavinia Biagiotti, “Romina ed io ci siamo conosciute nel ’99 e da quel giorno, nonostante la distanza e i continui viaggi di entrambe, siamo sempre in contatto, a volte con interminabili chiacchierate via messaggio. Ed è proprio così che abbiamo lavorato agli abiti per Sanremo: scambiandoci email notturne, io inviavo i bozzetti, lei mi rispondeva con le sue scelte. Un guardaroba speciale tra tecnologia e sartoria!”